Hai bisogno del servizio di recupero di materie plastiche in Piemonte? noi di Effe Erre Recuperi effettuiamo anche lo smaltimento.
Tra i numerosi servizi che offriamo alla nostra affezionata clientela, operiamo anche nel settore del recupero e smaltimento di materie plastiche, in particolare PP, PE, PS, PET, PA, PC, HDPE, LDPE.
Erre Effe Recuperi si rivolge a tutte quelle società, o privati, che producono costantemente rifiuti recuperabili provenienti dalle loro attività produttive e che hanno necessità di smaltirne gli scarti. Operiamo nel rispetto delle norme vigenti, con la massima trasparenza e a prezzi estremamente vantaggiosi.
Recupero e Smaltimento della Plastica
Per le operazioni di recupero materie plastiche in Piemonte, e per il loro successivo smaltimento, l’azienda è dotata di speciali cassoni scarrabili che permettono una rapida sostituzione del contenitore pieno con uno vuoto. Questa attività fa sì che venga preservato l’ordine dell’area destinata agli scarti di materie plastiche, e rispettando le condizioni igieniche e sanitarie previste dalla legge.
La plastica può essere riciclata e quindi recuperata in diverse maniere, dando manforte all’ecosostenibilità e permettendo un notevole risparmio in termini economici.
Il recupero energetico prevede di riutilizzare i materiali contenuti nei rifiuti plastici, derivati dal petrolio, interamente sfruttabili in chiave energetica: la plastica ha infatti un valore calorifico assimilabile a quello del carbone.
Grazie ai numerosi anni di attività e grazie all’esperienza dello staff che mettiamo a disposizione della nostra clientela, siamo costantemente in grado di fornire a clienti privati e alle imprese un vasto numero di servizi dedicati allo smaltimento di rifiuti recuperabili come carta, cartone e plastica, e alla raccolta e trattamento di rifiuti speciali non pericolosi.