Tra i diversi servizi che Effe Erre Recupero mette a disposizione della sua clientela c’è anche lo smaltimento di macerie a Torino e in tutto il Piemonte: siamo specializzati nel recupero di macerie derivate da rifiuti ingombranti, rifiuti non ferrosi e rifiuti ferrosi tra cui l’acciaio, il rame, ma anche l’alluminio, l’ottone e molti altri.
Il rispetto per l’ambiente, l’attenzione alle necessità del cliente, la ricerca continua di procedure sempre all’avanguardia, snelle e veloci sono, le tre caratteristiche che contraddistinguono la nostra attività in questo ambito, rendendoci leader del settore in tutto il Piemonte: il tutto ha l’obiettivo di contenere, per quanto possibile, il ricorso alle discariche, così da fornire la possibilità di recuperare e riciclare le macerie civili e industriali secondo gli standard che si prediligono.
Preventivo Recupero Delle Macerie
Nel pieno rispetto dell’ambiente, l’azienda fornisce un servizio di smaltimento delle macerie a Torino, con prezzi vantaggiosi, volto a limitare al massimo l’utilizzo di discariche.
Per questa ragione è necessario prestare sempre massima attenzione alle richieste del cliente, in base alle sue necessità logistiche ed economiche, per studiare procedure efficaci e veloci al fine di fornire un servizio di qualità e certificato, recuperando e riciclando tutte le macerie secondo gli standard che si prediligono.
Il recupero dei rottami e dei rifiuti ingombranti costituisce così un’opportunità per smaltire in modo definitivo, economico ed ecologico i rifiuti e i materiali non più utilizzati: lo smaltimento delle macerie a Torino ha prezzi variabili a seconda delle dimensioni e della distanza da coprire.
I metalli comuni o non ferrosi fanno tuttora parte delle più importanti materie prime richieste dall’industria. Un’elevata quota di riciclaggio non solo risparmia l’ambiente, bensì anche le tue risorse finanziarie.