Effe Erre Recuperi fornisce un puntuale servizio di recupero e smaltimento carta e cartone in Piemonte.
Il servizio di recupero e raccolta che eroghiamo coinvolge numerosi settori ed è coordinata efficacemente grazie ad una logistica complessa, in grado di rispondere in maniera puntuale a qualsiasi tipo di necessità logistica ed economica.
Personalizziamo il nostro intervento in base alle differenti tipologie aziendali e di rifiuti, come ad esempio per quanto riguarda gli uffici, presso cui effettuiamo il recupero e lo smaltimento di carta e cartone, ma anche di legno, rifiuti misti, inerti, cartongesso, elettronici, pericolosi e molto altro ancora.
Effe Erre prende in carico l’intera procedura: a partire dalle pratiche autorizzative e permessi, fino all’utilizzo dei propri mezzi e la verifica dei requisiti tecnico legali necessari.
Ritiro di Carta e Cartone
La nostra ditta nasce oltre trenta anni fa partendo da un’attività di raccolta e ritiro di rifiuti. Con il passare del tempi ci siamo specializzato nel recupero di rifiuti speciali non pericolosi, ingombranti, ferrosi e non ferrosi, ma soprattutto nel recupero e smaltimenti di carta e cartone in Piemonte. Da sempre ci impegniamo per supportare i nostri numerosi clienti nella gestione di diversi materiali e metalli, analizzare i diversi rifiuti e capire le giuste modalità di intervento, avendo soprattutto pieno rispetto delle normative vigenti.
Non ci occupiamo solamente del ritiro di carta e cartone a Torino e nel Piemonte, ma ritiriamo anche rottami e macerie di ogni genere, fornendo anche su richiesta il servizio di recupero a domicilio.
Grazie a una lunga esperienza nel settore e con l’ausilio di uno staff qualificato e sempre aggiornato, abbiamo bene in mente le esigenze dei nostri clienti. Siamo quindi in grado di personalizzare la raccolta dei rifiuti e la loro lavorazione, offrendo un servizio celere che avviene entro pochissimo tempo dalla richiesta del cliente. Svolgiamo ogni lavorazione e trattamento rispettando le necessità dei clienti seguendo tutte le norme previste dalla legge.